Come funzionano i concorsi video?

I concorsi video sono molto utilizzati sui social network e sono utili quando si dispone di una community ampia e si ricerca un aumento di interazioni con il proprio brand; sono inoltre validi strumenti per operazioni di lead generation.

video contest online non richiedono necessariamente promozione tradizionale attraverso stampa di cartoline ed hanno il vantaggio di essere promossi dagli stessi partecipanti che cercheranno il più possibile di diffondere il proprio video ad amici e conoscenti.

Vuoi organizzare un contest video? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Quando è utile organizzare i video contest?

I video sono tra i formati che generano maggior engagement sui social ed è quindi consigliato l’utilizzo per rendere virali i propri messaggi.

Quando si organizzano concorsi a premi sui social network bisogna sempre tener conto della particolare normativa vigente in Italia secondo la quale queste manifestazioni sono autorizzate solo in presenza di un server situato sul territorio nazionale che permetta di raccogliere i dati di partecipazione.

Vuoi organizzare un video contest? Affidati ad ENGAGE!

ENGAGE è la piattaforma sviluppata per l’organizzazione di concorsi a premi tra cui i video contest sui social network. I nostri esperti si occupano di tutte le fasi delle attività concorsuali, dall’ideazione alla realizzazione fino alla promozione, garantendo l’applicazione di tutte le normative vigenti in ambito di concorsi a premi sui social network.

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, fornendoti tutti i software necessari per rispettare la normativa vigente sui concorsi a premi sui social ed il regolamento concorsi a premi del ministero

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori